unipolsaiweb

unisalute

unipolbancaweb

Tasso 0

 

SIAMO AL FIANCO DEL TUO PRESENTE

CONTRO LA CRISI ECONOMICA CON UN'INIZIATIVA STRAORDINARIA

Gentile cliente, con l'economia che rende difficile alle famiglie vivere in modo sereno, UnipolSai Assicurazioni è dalla tua parte e lo dimostra ascoltando le tue reali esigenze, con soluzioni costruite sulla tua voglia di tranquillità.
Se hai una polizza in scadenza, fino al  31 dicembre 2017, c'è una possibilità in più: la rateizzazione mensile senza alcun costo. Te la offriamo adesso, dando forza al tuo presente, perché è così che il futuro diventa più tranquillo.

 

 

PER QUESTO, DA OGGI,
LA TUA POLIZZA DIVENTA:

 

rate

 

 

Ti aspettiamo nei nostri uffici di Viale Grigoletti 94/C a Pordenone.

Offerta valida fino al 31/12/2017 riservata ai già clienti con polizza annuale o semestrale e ai nuovi clienti solo con polizza semestrale. Rateizzazione tramite finanziamento Finitalia S.p.A. (Gruppo Unipol) subordinato ad approvazione. TAN 0 e TAEG 0: tutti gli oneri del finanziamento a carico di UnipolSai Assicurazioni (es.: importo totale del premio assicurativo finanziato euro 550,00, importo totale dovuto dal cliente euro 550,00 in 10 rate mensili da 55 euro). Prima di aderire leggere il fascicolo informativo e la documentazione di legge disponibile in agenzia. 

Vai all'inizio della pagina