unipolsaiweb

unisalute

unipolbancaweb

Possiedi un cane e con lui pratichi attività venatoria ed escursioni?

 



animal 1299416 960 720


UnipolSai
C@ne&G@tto è la soluzione assicurativa studiata per la tutela del tuo amico a quattro zampe

 con anche la protezione dei rischi derivanti dal suo possesso.

Si tratta di una polizza assicurativa che unisce le tradizionali garanzie sulla responsabilità civile derivante dal possesso del cane alle nuove tecnologie HI-TECH che ti permettono la geo-localizzazione satellitare. Basterà installare sul suo collare il dispositivo UniBox PET, piccolo leggero e robusto, e potrai essere sicuro che in caso di smarrimento sarà rintracciabile in tempo reale.

  

Con il semplice uso dell’apposita App UnipolSai puoi:

    • Seguire gli spostamenti del tuo cane, per visionarne da remoto e in tempo reale i movimenti o le strade percorse;
    • Definire il recinto virtuale dove vuoi che il tuo cane possa liberamente muovers e personalizzarlo in base alle tue esigenze. Quando il cane dovesse uscire dal recinto definito, riceverai una notifica sul tuo telefono di avviso al superamento dello stesso da parte dell’animale;

Se il tuo cane dovesse smarrirsi, chi lo dovesse ritrovare, utilizzando il Pulsante SOS, permetterà l’invio immediato di una notifica di allarme che ti avvisa del posizionamento dell’animale nel momento in cui è stata attivata la segnalazione.

Il dispositivo ti comunicherà eventuali ulteriori avvisi o allarmi attraverso notifiche sul tuo smartphone attraverso la APP di UnipolSai.

Spese veterinarie per intervento chirurgico? Incluse!

E' inoltre prevista la copertura delle spese che l'animale deve sostenere nei casi di infortunio o malattia e che comportino un intervento chirurgico. Hai così ha la possibilità di utilizzare le strutture veterinarie e il pagamento diretto delle spese veterinarie.

E i danni che il mio cane può creare agli altri? Sono inclusi!

Il pacchetto si contraddistingue per l’estensione della copertura responsabilità civile anche a: 

  • lesioni fisiche, da cui derivi un’invalidità permanente superiore al 15%, causate dall’animale ai figli minori di 14 anni dell’assicurato stesso oppure alla persona che abbia temporaneamente ed occasionalmente in custodia l’animale;
  • responsabilità civile della persona che tiene temporaneamente ed occasionalmente in custodia l’animale, a titolo gratuito e di cortesia, compreso il lavoratore domestico.

E le spese di avvocato? Anche queste sono incluse!

Vuoi saperne di più? Passa in agenzia o contattaci, i tuoi amici a quattro zampe meritano il meglio. Se pensi che questa novitò sia utile, diffondila subito agli amici!

 

 

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione di polizza leggere il fascicolo informativo disponibile in Agenzia e sul sito www.unipolsai.it

Vai all'inizio della pagina