unipolsaiweb

unisalute

unipolbancaweb

Cos'è il Noleggio a Lungo Termine delle auto e perché conviene?

 

20181130 US+SCHEDE+CarServer+A4 NO+anticipo bianco AUTO+DEL+MESE+500 1

 

 

Quando si parla di Noleggio a Lungo Termine tutti pensano immediatamente alle aziende, ma oggi conviene anche ai privati. Il mercato si muove veloce e il Noleggio a Lungo Termine garantisce flessibilità, tranquillità, innovazione e zero pensieri.

Con il Noleggio puoi avere una vettura sempre nuova con caratteristiche avanzate che ti garantisca anche la massima sicurezza per te e per i tuoi cari, contribuire a ridurre l'inquinamento grazie alle nuove tecnologie come l'ibrido e tutto ad un prezzo chiaro e vantaggioso. Frazionato mensilmente.

Non basta? Il Noleggio a Lungo Termine ti garantisce la formula "zero pensieri", che comprende l'assicurazione (scontata) "totale" mantenendo la TUA classe di merito, il bollo pagato, le gomme incluse e soprattutto la manutenzione ordinaria e straordinaria inclusa. Per avere "zero pensieri".

Ma se ancora sei legato al concetto di acquisto... alla fine del contratto potrai acquistare l'auto ad un prezzo assolutamente vantaggioso e definito in partenza, oppure noleggiarne un'altra. A te la scelta.

 

Potrai però scegliere la tua auto con le caratteristiche più di tuo gradimento, con la formula che desideri. Il futuro è già qui. Vieni a chiederci informazioni!

 

 

20181130 US+SCHEDE+CarServer+A4 NO+anticipo bianco AUTO+DEL+MESE+500 2

 

   

Chi è CarServer?

CarServer è la più grande società di Noleggio a Lungo Termine (NLT) a capitale interamente italiano.

Ad oggi, la Società conta una flotta di oltre 38.000 veicoli ed è l’unica società nel settore che ha costruito una rete di 23 filiali sul territorio e 8.500 centri di assistenza convenzionati.

Cosa sappiamo davvero della NON AUTOSUFFICIENZA in FVG?

Ecco i dati reali: un problema in forte crescita.

 

Viviamo in una società la cui età media sta continuamente alzandosi, ma a questo spesso non si collega un miglioramento proporzionale delle condizioni di vita in età avanzata e questo si tramuta spesso in un problema sociale e familiare.

Aci - Nel 2016 spesi in media 3.800 euro per l'auto

Gli italiani e l'auto, storia di un grande amore.

 

5

L’amore degli italiani per l’auto non è una sorpresa: complice la storica passione, ma anche una dispersione abitativa sul territorio, l’Italia risulta essere uno dei paesi con il più alto numero di auto circolanti rispetto alla popolazione.  Ma non è l’attaccamento, bensì più probabilmente la ragione economica

Quali sono le polizze detraibili che consentono di recpurare parte della spesa dalle tasse? Ecco un breve riassunto
 
Tasse

I premi assicurativi sono tra le tipologie di spesa più frequenti che i contribuenti scomputano in dichiarazione. Ecco un breve riepilogo per le situazioni più comuni nel mondo assicurativo.

Pagare meno tasse? Si può. Ecco cos'è la deducibilità fiscale

Tasse

 

 

Il contribuente, al fine di ridurre il proprio carico fiscale, al momento della presentazione della dichiarazione dei redditi, può disporre di una serie di agevolazioni

Vai all'inizio della pagina